copiato dal mio blog personale: www.afovidius.blogspot.com

L’uomo che predisse il terremoto Giampaolo Giuliani pochi giorni fa è finito per essere denunciato e gli fu attribuito il tanto valoroso titolo di “imbecille”. Le decine di vittime sarebbero state risparmiate se si fosse dato ascolto almeno per un secondo a un povero sognatore o almeno alle parole della gente comune che segnalava continuamente scosse continue in quella regione (click per leggere alcune delle testimonianze precedenti al terremoto )

Ed è arrivata la scossa di terremoto alle ore 4 di stamattina che ha avuto come epicentro l’Aquila e un intensità di 5,8 magnitudo. Le vittime sono molto numerose … un terremoto reso ancora più amaro dal fatto che era stato annunciato. Vediamo se a Giampaolo qualcuno chiederà scusa:

Cit: "Qualcuno deve chiedermi scusa” … intervista a Giampaolo (click per leggere )

Molto deprimente è il fatto che anche dopo quello che è avvenuto chi dovrebbe occuparsi dello studio di questi fenomeni, invece di cercare di capire le ricerche di Giampaolo, si preoccupa più che altro di mettere in ridicolo quest’ultimo. Devo dire che non fanno per niente una bella figura.

Concludo dicendo: A volte una sola voce può avere più forza di tutta una folla di ignoranti. Il vero scienziato è colui che ha il coraggio di negare anche le cose più certe. Forse la prossima volta qualcuno in più tra quelli che dovrebbero farlo ascolterà quella voce…

scritto da "afovidius” (qualcuno pochi giorni fa mi diceva che non ci metto del mio… c’ho provato… spero di essere anche riuscito nell’intento)

0 commenti:

Post più recente Post più vecchio Home page